Tu sei qui: PoliticaScuola, Tommasetti: "Da Valditara grande impegno per Campania e Sud Italia"
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 23 novembre 2023 16:57:02
"Con la sua visita a Napoli il Ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha dimostrato ancora una volta grande attenzione per il nostro territorio. Il Ministro ha annunciato di aver firmato un avviso per chiedere alle scuole di partecipare alla distribuzione di 265 milioni di euro per Agenda Sud: questo significa che gli istituti scolastici della Campania (e sono tanti quelli coinvolti nel piano d'interventi, che stanzia in totale oltre 320 milioni di euro) potranno avere più docenti e dare vita a progetti nuovi. Il nostro obiettivo deve essere quello di lavorare in sinergia col Governo per unire l'Italia partendo dalle scuole".
Così Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107014108