Tu sei qui: PoliticaCortei storici a Cava, 24 giugno-1° luglio disposta sospensione occupazione suoli pubblici
Inserito da (Redazione), mercoledì 21 giugno 2017 14:40:20
A seguito della conferenza di servizi per le attività connesse agli eventi in programma nei giorni sabato 24 (Benedizione dei Trombonieri), domenica 25 giugno (Corteo Imperiale di Carlo V) e sabato 1° luglio (Corteo Storico dell'Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri), che si svolgeranno lungo il centro storico, l'Amministrazione comunale di Cava de' Tirreni, guidata dal sindaco Vincenzo Servalli, ha predisposto la sospensione temporanea delle autorizzazioni di occupazione di suolo pubblico per i giorni interessati e per la durata dello svolgimento delle manifestazioni.
Il provvedimento si è reso necessario in relazione all'osservanza delle norme sulla prevenzione e sicurezza anche alla luce delle recenti orientamenti ministeriali.
Nel dettaglio, gli esercizi pubblici, entro le 17 e per la sola durata dello svolgimento delle manifestazioni previste nei giorni sabato 24, domenica 25 giugno e sabato 1° luglio, devono rimuovere tutti i tavolini, sedie, ombrelloni, pedane, posizionati all'esterno dei locali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105530109