Tu sei qui: PoliticaAngri, anziana scomparsa. L'appello del sindaco Ferraioli: «Aiutateci a trovarla»
Inserito da (redazioneip), venerdì 12 febbraio 2021 07:39:13
Sono ore di preoccupazione ad Angri per la scomparsa di una anziana. La signora Nanninella, così come viene chiamata dalla stragrande maggioranza degli abitanti angresi, è scomparsa nel tardo pomeriggio di ieri. Il sindaco Cosimo Ferraioli ha lanciato un appello sui social:
«Condivido l'appello di una famiglia di Angri che non riesce a rintracciare e trovare la signora. Se qualcuno l'avesse vista, anche solo di passaggio, contatti il numero 392 85 27 412».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107410106