Tu sei qui: Territorio e AmbientePresentato calendario “Cava de’ Tirreni, Natura e Paesaggio”: ricavato destinato al Museo di Mamma Lucia
Inserito da (redazioneip), martedì 22 dicembre 2020 16:18:48
Presentato a Palazzo di Città il nuovo calendario artistico 2021 "Cava de' Tirreni, Natura e Paesaggio", edito quest'anno dall'Amministrazione Servalli, III Settore, in sinergia con il Comitato "Figli di Mamma Lucia", il cui ricavato delle libere offerte, sarà destinato al realizzando Museo di Mamma Lucia.
«Il sesto calendario di Gaetano Guida, cui va il merito di questa splendida pubblicazione - afferma il Sindaco Servalli - ripercorre un tratto straordinario di storia della nostra città. Un'opera di grande pregio, da collezione, ma anche un monito a salvaguardare il nostro territorio, per far sì che questo anfiteatro di storia, natura, bellezza, tradizioni, cultura, sia difeso e preservato per i nostri figli e le generazioni future».
Leggi anche:
Cava de' Tirreni: il museo dedicato a Mamma Lucia è finalmente realtà
Cava de' Tirreni: il museo suMamma Lucia diventa finalmente realtà
Mamma Lucia, museo e beatificazione: se ne parla al Comune di Cava
Cava de' Tirreni, il museo dedicato a Mamma Lucia diventa finalmente realtà
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10238103