Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Cava de' Tirreni un murale dedicato alla memoria del piccolo Luigi Di Martino
Inserito da (redazioneip), martedì 22 giugno 2021 14:07:28
Sabato sera, 26 giugno, in via Generale Sabato Martelli Castaldi, alle 20:00, verrà realizzato un murale dedicato al piccolo Luigi Di Martino, membro dell'associazione Trombonieri Filangieri scomparso prematuramente ad agosto 2020. A lanciare l'iniziativa è il gruppo Cavese Supporters.
La notizia della sua scomparsa gettò nello sconforto tutta la comunità metelliana che, a meno di un anno da quel drammatico giorno, si riunirà per rendere omaggio al piccolo concittadino volato in cielo troppo presto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108033106