Tu sei qui: PoliticaSpiagge libere, ancora nessun accordo tra Vietri e Cava. Murolo: «Ennesima figuraccia»
Inserito da (redazioneip), martedì 23 giugno 2020 18:04:28
Qualche ora fa, attraverso un comunicato stampa, il sindaco di Vietri sul Mare era intervenuto a proposito della spiagge libere, sottolineando di una proposta fatta dal Comune di Cava de' Tirreni, ma non ancora formalizzata. Una notizia che ha deluso i cittadini cavesi, che credevano che l'accordo tra il Comune metelliano e quello vietrese fosse già stato definito.
Sulla vicenda è intervenuto anche il candidato sindaco Marcello Murolo (Siamo Cavesi): «Vi prego, ditemi che è solo un incubo e non l'ennesima figuraccia del Sindaco uscente che, due giorni fa scriveva della mia segnalazione, "chiacchiere dei politici di turno senza idee e senza progetti". Io vado avanti con gli occhi nel futuro. Tra qualche giorno comincerò a raccontare quello che ho pensato e che tanti ragazzi e ragazze hanno voluto condividere».
Leggi anche:
Cava: accesso spiagge libere a Vietri, accordo tra sindaci Servalli e De Simone
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10889103