Tu sei qui: PoliticaGravagnuolo, vertice in Procura sull'abusivismo
Inserito da (admin), martedì 4 luglio 2006 00:00:00
Nella mattinata di oggi il sindaco della Città di Cava de'Tirreni, dott. Luigi Gravagnuolo, accompagnato dall'assessore con delega alla qualità del disegno urbano e contenzioso, avv. Rossana Lamberti, dal Dirigente del Settore Urbanistica, ing. Antonello Attanasio, e dal Comandante della Polizia Locale, magg. Giuseppe Ferrara, si è recato presso il Tribunale di Salerno per un incontro con il Procuratore della Repubblica Angelo Frattini. Si è discusso del problema dell'abusivismo edilizio in città, per poter fronteggiare in maniera forte il dilagare delle costruzioni abusive.
Questo pomeriggio, alle ore 19, il sindaco Gravagnuolo comincerà gli incontri con i cittadini delle frazioni. Primo appuntamento con gli abitanti di Pregiato, presso la sede dell'associazione "Genitori Insieme" (ex-circoscrizione). Prossimo appuntamento con la frazione di Santa Lucia, venerdì 7 luglio, alle ore 19, presso i locali dell'ex-circoscrizione.
Questa sera, l'Amministrazione Comunale installerà un maxi-schermo in Piazza Duomo, per poter seguire la partita di semifinale dei mondiali di calcio tra la nazionale italiana e quella tedesca.
Ufficio Stampa Comune di Cava de'Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10455109