Tu sei qui: Cronaca«Ti stai facendo più bella», presunti abusi sulla nipote minorenne a Cava de' Tirreni: tre zii a processo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 5 agosto 2022 14:23:40
Sono accusati di aver abusato della nipote minorenne tre uomini, di età compresa tra i 45 e i 48 anni. Tali episodi, come riporta Il Mattino, si sarebbero verificati tra il 2014 e il 2021 a Cava de' Tirreni.
Stando ad una prima ricostruzione, i tre uomini, zii della vittima, avrebbero abusato, in forma diversa, della piccola, costringendola a subire atti sessuali ma anche ad accettare apprezzamenti spinti ed espliciti di vario tipo.
Uno zio le avrebbe più volte toccato il seno e il sedere strusciandosi poi sulle sue parti intime ed in qualche occasione le avrebbe alzato anche la maglietta e infilato la mano negli slip, costringendo la giovane a toccarlo. Abusi simili avrebbe compiuto anche il secondo zio mentre la minore dormiva, mentre il terzo si sarebbe "limitato" a mostrarsi nudo davanti a lei: "Ti stai facendo più bella, hai un bel seno" le avrebbe detto costringendola poi alla fuga.
Ora, i tre uomini sono finiti a processo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103033100