CronacaSi finge fotografo per adescare bimba di 11 anni, poi la violenta in auto: orrore a Battipaglia

Battipaglia, cronaca, stupro, social, indagini

Si finge fotografo per adescare bimba di 11 anni, poi la violenta in auto: orrore a Battipaglia

 Per il "fotografo" è stata disposta la custodia cautelare in carcere

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 novembre 2022 09:21:37

Violenza sessuale a Battipaglia, dove un 38enne avrebbe stuprato una bimba di 11 anni. A riportare la notizia è "La Città".

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, originario di Eboli, si sarebbe finto fotografo per adescare la bimba sui social, promettendole un book fotografico gratis. La bambina avrebbe aderito alla richiesta e i due si sarebbero incontrati a Battipaglia, dove la ragazzina vive. In seguito, l'uomo avrebbe portato la bimba nella sua auto. Qui si sarebbe consumata la violenza sessuale.

I genitori della piccola hanno denunciato tutto ai carabinieri. Per il "fotografo" è stata disposta la custodia cautelare in carcere. Nell'ordinanza firmata dal gip si parla di «una condotta particolarmente spregiudicata, in pieno giorno, nel centro di Battipaglia e nelle immediate vicinanze d'un commissariato di polizia, sintomatica d'una totale assenza di freni inibitori».

Nell'abitazione dell'arrestato, nel centro di Eboli, sono stati inoltre sequestrati anche vari supporti informatici contenenti materiale pedopornografico: tutto ora al vaglio degli inquirenti.

Galleria Fotografica