Tu sei qui: CronacaNocera Inferiore, resistenza a pubblico ufficiale: uomo arrestato dopo un lungo inseguimento
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 9 maggio 2025 11:13:06
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che gli Agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore nella serata del del 6 maggio hanno tratto in arresto un uomo per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
In particolare, un equipaggio della volante durante il normale servizio di controllo del territorio, procedeva al controllo di un'autovettura condotta dall'uomo, il quale, alla vista degli operanti, anziché arrestare la marcia, accelerava bruscamente dandosi alla fuga; il pericoloso inseguimento, proseguito lungo le vie dei Comuni di Nocera Inferiore e Pagani, terminava quando l'uomo nell'imboccare contromano Via Nusco impattava contro la volante della Polizia di Stato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101210102