Tu sei qui: CronacaOrdinanza De Luca, sindaco di Cava fa chiarezza: «Non è la fine della movida»
Inserito da (redazioneip), martedì 29 settembre 2020 17:40:08
Attraverso un messaggio affidato ai social, il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, ha voluto chiarire 'ordinanza n.75 firmata dal presidente Vincenzo De Luca, con cui il governatore ha deciso di vietare la movida e limitare ricevimenti pubblici e privati.
«In relazione agli effetti sulla cd. Movida,da una mia lettura della nuova ordinanza del Presidente De Luca, non si giustificano i tanti commenti che si stanno leggendo sulla "fine della Movida"ecc. Il divieto riguarda la vendita di bevande alcoliche da "ASPORTO" dopo le 22.00 mentre resta possibile la vendita al banco oppure al tavolo, nel rispetto delle norme. Si tratta, a mio avviso, di un provvedimento teso a contenere il fenomeno degli assembramenti fuori dai locali. Resta il tema dei controlli che vanno riorganizzati con determinazione».
Leggi anche:
Covid: in Campania nuova stretta per ristoranti, wedding, cinema e spettacoli dal vivo
Covid in Campania, De Luca corre ai ripari: stop movida, limite a ricevimenti pubblici e privati
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10679108