Tu sei qui: CronacaFurti a Tramonti: ladri colpiscono diverse abitazioni, la comunità si mobilita per la cattura
Inserito da (Admin), sabato 4 marzo 2023 21:50:49
I ladri sono tornati a colpire nella zona di Tramonti, dove diverse abitazioni sono state prese di mira da ladri in diverse frazioni, tra cui Pietre e Capitignano, nella serata del 4 marzo.
Secondo le informazioni fornite dalla redazione de Il Vescovado, una signora stava per chiudere le imposte quando ha scoperto un uomo sul suo terrazzino. Le sue grida hanno attirato l'attenzione dei vicini, che hanno immediatamente chiamato i Carabinieri per aiutare la donna. Tuttavia, il ladro non era da solo, poiché aveva almeno un altro complice con lui.
Due residenti hanno provato a fermarli, ma i ladri, di nazionalità straniera, hanno reagito con violenza, scatenando una colluttazione.
Le Forze dell'Ordine hanno immediatamente mobilitato un'operazione di ricerca, coinvolgendo i Carabinieri della Stazione di Tramonti e dell'Aliquota Radiomobile di Amalfi, con militari sia in divisa che in borghese. La comunità locale ha anche offerto il proprio aiuto per trovare i responsabili dei furti.
Nel frattempo, sono stati istituiti posti di blocco al Valico di Chiunzi e in punti strategici lungo la Costiera, per impedire ai ladri di fuggire.
Alcune tracce sarebbero state lasciate sul luogo da un ladro ferito. Resta il dubbio se questi siano gli stessi responsabili dei furti avvenuti domenica scorsa tra Polvica e Corsano. La comunità locale rimane in allerta e spera che i ladri vengano presto individuati e arrestati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100821100
Un 24enne è precipitato da un'altezza di circa quattro metri all'interno dell'ex stabilimento Di Mauro in via XV Luglio, a Cava de' Tirreni. Come riporta RTC Quarta Rete, il giovane si trovava in compagnia di altri giovani al momento dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che gli Agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore nella serata del del 6 maggio hanno tratto in arresto un uomo per...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che nelle prime ore di questa mattina 7 maggio 2025, ad Angri, i Carabinieri della locale Stazione, collaborati dai colleghi...
Nella giornata di ieri, gli ufficiali di Polizia Giudiziaria in servizio presso il Gruppo della Guardia di Finanza di Salerno e la Compagnia di Cava de' Tirreni hanno eseguito un'ordinanza cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno, su richiesta della Direzione...
Attimi di tensione questa mattina a Pontecagnano Faiano, dove si è sviluppato un incendio all’interno del supermercato Lidl, in particolare nella zona adibita al carico e scarico merci. Le fiamme sono divampate nel container compattatore del cartone, situato nell’area esterna dell’attività commerciale....