Tu sei qui: CronacaCovid e scuola, nasce coordinamento Agro-Valle Metelliana per monitorare e decidere su eventuale chiusura
Inserito da (redazioneip), martedì 23 febbraio 2021 14:49:43
Un coordinamento istituzionale periodico valuterà l'andamento del contagio da Covid-19 nelle scuole dell'Area nord della provincia di Salerno. E' quanto stabilito, stamattina, alla fine della riunione telematica tra il prefetto di Salerno, Francesco Russo, il dirigente Saggese Tozzi per l'ASL di Salerno dell'Asl Salerno, e i sindaci di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani, Scafati, Cava de Tirreni, San Marzano sul Sarno, Roccapiemonte, il vice sindaco di Sarno e il vice presidente della Provincia di Salerno.
L'incontro è stato voluto fortemente dai sindaci per discutere delle difficoltà legate al mondo della scuola a causa del Covid-19. A partire da oggi, dunque, i sindaci si riuniranno ogni venerdì per confrontarsi sui numeri dei positivi nelle scuole del territorio e sulle decisioni da adottare per limitare la diffusione del contagio.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100210106