CronacaCava, famiglia in isolamento da 15 giorni: «Mia figlia attende tampone di guarigione, Asl ci ha abbondati»

Covid, Cava de' Tirreni, tampone

Cava, famiglia in isolamento da 15 giorni: «Mia figlia attende tampone di guarigione, Asl ci ha abbondati»

In un video pubblicato sui social, una signora cavese ha denunciato la sua situazione dopo la positività della figlia

Inserito da (redazioneip), mercoledì 28 ottobre 2020 16:56:41

«Faccio questo video per spiegare la situazione in cui mi trovo da 15 giorni. Ma anche per capire quante persone a Cava de' Tirreni si trovano nella stessa situazione». Esordisce così, in un video pubblicato sui social, la signora Loredana Avagliano, cittadina di Cava de' Tirreni, per denunciare ciò che sta accadendo a lei e alla sua famiglia in questi giorni difficili di emergenza sanitaria.

«Mia figlia ha scoperto di essere positiva al Covid lo scorso mercoledì 14 ottobre, con un test rapido. - continua Loredana - Il giorno dopo abbiamo effettuato un tampone presso il drive in di via Gramsci. Il risultato è arrivato 5 giorni dopo, ovvero il 19 ottobre, con la telefonata da parte della dottoressa Lamberti. Da allora non abbiamo avuto più notizie».

«Non sappiamo cosa dobbiamo fare. - denuncia Loredana - Mia figlia è fuori da questa situazione. Ha avuto la febbre per due giorni. Io e mio figlio altrettanto. Ma non sappiamo se abbiamo avuto il Covid o no. Ci chiediamo come mai l'Als non abbia fatto il tampone di guarigione a mia figlia. Stiamo a casa da 15 giorni senza avere notizie. La cosa che mi fa rabbia è che a Cava stanno facendo tamponi a tappeto al Comune, all'Ausinio, e noi stiamo a casa ad aspettare. Vorrei che qualcuno mi desse una risposta per capire se c'è qualcun altro nella mia stessa situazione», conclude.

(foto di repertorio)

VIDEO IN BASSO

Galleria Fotografica