Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Regina vergine martire

Date rapide

Oggi: 7 settembre

Ieri: 6 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteSalvata da trauma cranico, Rosy lascia il canile di Cava de' Tirreni: adesso ha una famiglia che la ama

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava de' Tirreni, canile cane, trauma cranico, adozione

Salvata da trauma cranico, Rosy lascia il canile di Cava de' Tirreni: adesso ha una famiglia che la ama

Cresciuta e vissuta in casa ma dopo qualche anno regalata all'amico dell'amico, poi ancora ceduta ad un altro amico ed alla fine finita la canile metelliano, ora Rosy può finalmente abbracciare la sua nuova famiglia

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 22 dicembre 2021 10:22:32

Lieto fine per Rosy, la cagnolina del canile di Cava de' Tirreni recuperata sull'asfalto con trauma cranico. Cresciuta e vissuta in casa ma dopo qualche anno regalata all'amico dell'amico, poi ancora ceduta ad un altro amico ed alla fine finita la canile metelliano, ora Rosy può finalmente abbracciare la sua nuova famiglia.

«Ti hanno ceduto e straceduto a tanti "padroni" non proprietari, per poi recuperati sull' asfalto con trauma cranico in condizioni pietose...ma chi ti stringe adesso è la tua nuova mamma, la tua vera famiglia. - scrivono sui social i volontari del canile -Rosy finisce la sua odissea grazie a questa bellissima famiglia che non possiamo che ringraziare. Grazie all' Associazione Zoofila Rocchese - Dalle zampe al cuore Maddalena Torino».

Leggi anche:

La cagnolina Rosy salvata da trauma cranico, volontari canile Cava de' Tirreni: «Troviamole una nuova casa»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100810104