Tu sei qui: Territorio e AmbienteLa cagnolina Rosy salvata da trauma cranico, volontari canile Cava de' Tirreni: «Troviamole una nuova casa»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 9 dicembre 2021 16:58:54
Rosy è una cagnolina del canile di Cava de' Tirreni con un triste passato. Cresciuta e vissuta in casa ma dopo qualche anno regalata all' amico dell' amico, poi ancora ceduta ad un altro amico ed alla fine recuperata sull'asfalto con trauma cranico in un Comune ancora più lontano. La gente del posto racconta che da un mese la vedevano mangiare nella spazzatura
Rosy è ora affidata ai volontari del canile metelliano che cercano di trovarle una sistemazione: «Spezzi i nostri cuori con il tuo pianto disperato. Rosy è una cagnolina dolcissima, cerca il contatto umano sempre nonostante tutto e troppo buona di un'affettuosità unica. Vi prego una mamma tutta per lei. Rosy ha paura dei cani, forse è stata azzannata, per questo si preferisce adozione come figlia unica. È in canile a Cava de 'Tirreni, ma arriva tramite staffetta».
Info 3404054695 WhatsApp
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100212105