Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, parcheggio selvaggio e schiamazzi in via Trara Genoino: residenti sollecitano controlli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 ottobre 2021 10:11:24
Parcheggio selvaggio, schiamazzi e assembramenti di giovani. Potremo riassumere così i disagi di via Trara Genoino, piccola arteria dietro all'ospedale di Cava de' Tirreni.
La strada a doppio senso, interessata anche da un parcheggio comunale gestito dalla Metellia Servizi, continua ad essere protagonista di una serie di problematiche che stanno rendendo difficile, in particolar modo nelle ore notturne, la vita dei residenti. Questi ultimi chiedono a gran voce un addetto ausiliario a gestire i flussi ed un vigile o una pattuglia a presidiare la sosta su strada evitando anche assembramenti e pericoli conseguenti.
Giorni fa, l'assessore di "Siamo Cavesi", Raffaele Giordano, aveva sollecitato l'amministrazione comunale ad intraprendere tutte le iniziative necessarie per garantire ai residenti della via tranquillità e sicurezza e per prevenire azioni illecite da parte dei giovanissimi.
Foto: Michele Striamo
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105312109