Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, schiamazzi notturni in via Trara Genoino. Giordano: «Terra di nessuno, assenti controlli!»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, schiamazzi notturni, movida, controlli, politica

Cava de' Tirreni, schiamazzi notturni in via Trara Genoino. Giordano: «Terra di nessuno, assenti controlli!»

Il consigliere ha invitato con una PEC l'assessore alla sicurezza Germano Baldi ad intraprendere tutte le iniziative necessarie per garantire ai residenti di via Trara Genoino, a Cava de' Tirreni, tranquillità e sicurezza

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 13 ottobre 2021 14:17:52

Questa mattina, 13 ottobre, il consigliere comunale di "Siamo Cavesi", Raffaele Giordano, ha invitato con una PEC l'assessore alla sicurezza Germano Baldi ad intraprendere tutte le iniziative necessarie per garantire ai residenti di via Trara Genoino, a Cava de' Tirreni, tranquillità e sicurezza e per prevenire azioni illecite da parte dei giovanissimi. Nella PEC si legge:

«Continuo a ricevere numerose segnalazioni riguardo a problematiche della vita notturna a Cava nei fine settimana. Parcheggio selvaggio, musica ad alto volume, schiamazzi e assembramenti di giovanissimi. Nelle ore serali, soprattutto nei fine settimana, via Trara Genoino è terra di nessuno (come peraltro diverse strade limitrofe a piazza S. Francesco).

Lo lamentano i residenti, preoccupati che i ragazzi si diano appuntamento nella strada che costeggia l'Ospedale per dedicarsi a dubbie attività, protetti dalla scarsa illuminazione. Assenti i controlli ed il rispetto delle regole».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108714103