Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieOspedale di Cava de' Tirreni, Sindaco rassicura su Rianimazione e ribadisce fiducia a Lamberti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Cava de' Tirreni, ospedale, rianimazione

Ospedale di Cava de' Tirreni, Sindaco rassicura su Rianimazione e ribadisce fiducia a Lamberti

«Nelle prossime ore faremo un comunicato congiunto con l'Azienda. Non voglio anticipare troppo, aspettate il comunicato», conclude Servalli

Inserito da (redazioneip), lunedì 14 giugno 2021 09:03:19

A Cava de' Tirreni non si placano i malumori per la prolungata chiusura del reparto di Rianimazione all'ospedale "Santa Maria dell'Olmo". Dopo il sit-in di protesta di sabato 5 giugno, il Comitato Civico Il Piccolo Antonio Civetta, insieme ai Comitati Uniti in difesa dell'Ospedale di Cava de' Tirreni, ha lanciato una petizione per chiedere le dimissioni dell'assessore con delega alla salute pubblica Armando Lamberti.

Il sindaco Vincenzo Servalli, intervistato nel corso del consueto appuntamento "Dal Primo Cittadino" su RTC Quarta Rete, non solo ha rassicurato sul futuro di Rianimazione, ma anche ribadito la sua completa fiducia e stima all'assessore Lamberti:

«E' una situazione di grande attenzione da parte dell'Azienda sulla presente e sulla prospettiva dell'ospedale di Cava de' Tirreni. - esordisce il sindaco - Abbiamo avuto insieme al professore Lamberti, che ringrazio per il lavoro e riconfermo stima e fiducia, e alla presidente della Commissione pari opportunità Paola Landi abbiamo avuto un incontro molto proficuo con l'Azienda che, diciamo, mi consente di dare un messaggio di tranquillità».

«Nelle prossime ore faremo un comunicato congiunto con l'Azienda. Non voglio anticipare troppo, aspettate il comunicato», conclude Servalli.

Foto: Vincenzo Servalli

Leggi anche:

Ospedale di Cava de' Tirreni, Lamberti rassicura su Rianimazione e replica ai Comitati: «Sto vivendo un incubo»

Ospedale di Cava de' Tirreni, lanciata petizione per chiedere le dimissioni dell'assessore Lamberti

Comitati uniti per difendere l'Ospedale di Cava de 'Tirreni: «Cittadini presi in giro, a breve petizione popolare»

«Giù le mani dall'Ospedale di Cava de' Tirreni», manifestanti in piazza contro chiusura di Rianimazione

 

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109622108