Tu sei qui: Storia e StorieIl ministro Boschi a pranzo a Cava de' Tirreni da Pappacarbone
Inserito da (redazioneip), domenica 1 maggio 2016 11:44:23
Il ministro per le Riforme costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi è stata ospite a pranzo nella giornata di ieri presso il celebre ristorante Pappacarbone di via Senatore a Cava de' Tirreni. Una sosta inaspettata, prima di dirigersi ad Agerola per l'inaugurazione del nuovissimo Palazzetto dello Sport.
Come si apprende dalla pagina facebook del ristorante, il Ministro ha apprezzato l'elegante e raffinato contesto e, nonostante l'assenza dello chef Rocco Iannone, impegnato all'estero, ha gustato ottimi piatti, specialmente i ravioli con le bietoline di Tenuta Nannina e favette.Un apprezzamento che ha certamente inorgoglito il ristorante cavese, rinomato per la sua cucina tradizionale mediterranea ed inserito, nell'ottobre 2015, nella classifica dei migliori ristoranti italiani stilata dalla rivista L'Espresso.
(foto tratta dalla pagina facebook del ristorante Pappacarbone)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101323106