Ultimo aggiornamento 49 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e Turismo"Fotografi abusivi", multata la Cavese

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

"Fotografi abusivi", multata la Cavese

Inserito da Andrea De Caro (admin), mercoledì 4 novembre 2009 00:00:00

4.000 euro di multa e 2 giornate di squalifica al capitano Alberto Nocerino. E’ questo il responso del giudice sportivo. La multa, infatti, così come la squalifica del capitano, era ampiamente prevista e, seppur abbastanza onerosa, ha stupito non tanto per l’importo, quanto per le motivazioni, che hanno lasciato un bel po’ di amaro in bocca ai dirigenti biancoblù.

Se, infatti, il Cosenza è stato punito con 2.000 euro di multa per l’invasione di campo di alcuni tifosi, che “scatenava la reazione del pubblico di casa” e solo grazie all’intervento “del servizio d’ordine si evitava il contatto fisico”, la società metelliana ha ricevuto un’ammenda doppia “perché due persone munite di pettorina di riconoscimento quali fotografi, ma privi di macchine fotografiche, stazionavano nel recinto di gioco, assistendo alla gara posizionati dietro la porta occupata dal portiere della squadra ospite, disturbavano lo svolgimento della gara incitando i calciatori della Cavese, costringendo l’arbitro ad una breve interruzione del gioco per il loro allontanamento”.

Ammenda anche per l’introduzione ed esplosione, da parte di tifosi biancoblù, “di un grosso petardo la cui deflagrazione provocava fortissimo rumore senza conseguenze”. Dice il direttore generale Gennaro Brunetti: «E’ un fatto grave, che valuteremo in questi giorni per risalire ai due responsabili, perché è assurdo che la Cavese paghi una multa del genere. Di sicuro, qualcosa nella nostra organizzazione non ha funzionato».

Infine, la Cavese ha voluto esprimere la propria partecipazione al dolore che ha colpito il responsabile della sicurezza, Francesco De Sio, per la perdita del padre Santolo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10715103