Salute e BenessereVisite specialistiche in Campania, oltre 13mila registrazioni al nuovo servizio online

Campania, visite specialistiche, servizio online, salute, sanità, prenotazione

Visite specialistiche in Campania, oltre 13mila registrazioni al nuovo servizio online

Da lunedì 11 aprile, oltre alla tradizionale prenotazione tramite il Cup (Centro unico prenotazione), i cittadini campani hanno a disposizione anche un'app “Campania in Salute” scaricabile sul telefonino

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 14 aprile 2022 09:50:03

Sono già oltre 13mila le persone che si sono registrate al nuovo sistema di prenotazione online (app + portale) per le visite mediche specialistiche della Regione Campania: 556 le prenotazioni effettuate, 390 dall'app e 166 dal portale.

Da lunedì 11 aprile, oltre alla tradizionale prenotazione tramite il Cup (Centro unico prenotazione), i cittadini campani hanno a disposizione anche un'app "Campania in Salute" scaricabile sul telefonino (il servizio è disponibile anche tramite l’accesso al portale https://sinfonia.regione.campania.it/) attraverso la quale prenotare visite specialistiche o accertamenti diagnostici in strutture pubbliche. Il sistema restituisce la data della prenotazione con le informazioni relative alla ricetta medica che classifica le visite come urgenti, di media urgenza, differibili o programmabili.

Continua il programma di digitalizzazione e di sburocratizzazione della Regione Campania per offrire ai cittadini servizi sempre più efficienti.

Leggi anche:

Campania, attivo servizio per prenotare online visite specialistiche

Galleria Fotografica