Salute e BenessereOspedale di Cava de' Tirreni, Comitati: «A breve sarà riattivato servizio di impianti PICC per i malati oncologici»

Cava de' Tirreni, sanità, salute, ospedale

Ospedale di Cava de' Tirreni, Comitati: «A breve sarà riattivato servizio di impianti PICC per i malati oncologici»

A confermare la notizia sono i Comitati Uniti per l'Ospedale di Cava de' Tirreni che, nelle ultime settimane, avevano "denunciato" più e più volte la sospensione di un servizio essenziale per tutta la comunità cavese e non solo

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 marzo 2022 09:56:34

Una buona notizia per i cittadini di Cava de' Tirreni. Il servizio di impianti PICC per i malati oncologici presso l'ospedale "Santa Maria Incoronata dell'Olmo" sarà riattivato nei prossimi giorni. A confermare la notizia sono i Comitati Uniti per l'Ospedale di Cava de' Tirreni che, nelle ultime settimane, avevano "denunciato" più e più volte la sospensione di un servizio essenziale per tutta la comunità cavese e non solo.

«Questa é soltanto una piccola vittoria. - spiegano i Comitati sui social - C'è ancora tanto da fare non solo per l'Ospedale e la medicina territoriale, ma anche per tante altre cose in questa città! Se si vuole, con costanza e caparbietà le cose si possono ottenere».

Galleria Fotografica