Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, Canora torna sul Consiglio comunale: «Ho fatto una scelta e me ne assumo ogni responsabilità»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 6 ottobre 2021 16:35:15
Eugenio Canora è stato uno dei protagonisti dell'ultimo Consiglio comunale di Cava de' Tirreni. Nel suo intervento, il consigliere di maggioranza si è astenuto dalla votazione sul Dup, accusando il sindaco di aver innalzato le tariffe delle strutture sportive senza avvertire la commissione. Canora ha poi abbandonato l'aula prendendo le distanze dal Sindaco, pur sapendo che tutto ciò potrebbe comportare il suo addio alla maggioranza.
Non è un caso, dunque, che proprio il sindaco abbia affermato che «disertare in questo momento era la cosa più semplice da fare, ma chi ha disertato oggi ha chiuso i rapporti politici con me».
Attraverso i social, il consigliere è tornato a parlare dell'ultimo Consiglio comunale, pubblicando anche il video del suo intervento: «Ho fatto una scelta e me ne assumo ogni responsabilità. Per il futuro, vedremo. C'è tanto tempo e tanta strada davanti, è sempre meglio pensare prima di agire.
«Intanto - aggiunge Canora rivolgendosi alla cittadinanza cavese - fatemi sapere cosa ne pensate della posizione espressa, sono pronto anche ad un dibattito o, se preferite, scrivetemi in chat».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109513105