Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCase abusive a Cava, sigilli a 4 immobili. Petrone: «E mi accusavano di sciacallaggio...»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, abusivismo, opposizione

Case abusive a Cava, sigilli a 4 immobili. Petrone: «E mi accusavano di sciacallaggio...»

Petrone, durante la campagna elettorale, accusò il Comune cavese di far cassa con gli immobili abusivi

Inserito da (redazione), venerdì 23 ottobre 2020 12:02:48

Altri quattro immobili abusivi nel mirino delle forze dell'ordine a Cava de' Tirreni. Si tratta di quattro fabbricati di diversa natura realizzati in zona periferiche della città metelliana e per i quali sono state riscontrate difformità rispetto alle autorizzazioni di edificazione rilasciati. A riportare la notizia è La Città.

In particolare nell'elenco figura un fabbricato della frazione Santa Maria Del Rovo per cui è risultata, a seguito dei sopralluoghi, una difformità rispetto ai permessi di costruzione. A questo si aggiunge, poi, un fabbricato di via Caselle Inferiori, tra le frazioni di Sant'Anna e Santa Lucia, per il quale, invece, sono emerse criticità relative alla realizzazione non consentita di dodici pilastri in cemento armato con armatura del solaio.

Sulla vicenda è intervenuto il gruppo "La Fratellanza" guidato dal consigliere comunale Luigi Petrone. Proprio Petrone, durante la campagna elettorale, accusò il Comune cavese di far cassa con gli immobili abusivi. L'assessore alla sicurezza Giovanni Del Vecchio replicò alle argomentazioni dell'ex frate additandole come strumentali e propagandistiche. Ma ora, dopo la scoperta di queste nuove case abusive, Petrone si toglie un sassolino dalla scarpa: «Case abusive, sigilli a 4 manufatti. Che devo dire? In campagna elettorale ci accusarono di sciacallaggio».

Leggi anche:

L'accusa di Luigi Petrone: «Il Comune di Cava de' Tirreni fa cassa con gli immobili abusivi»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107314103