Tu sei qui: CronacaEboli, anziano va a prostitute dopo essersi vaccinato: «È l'effetto del vaccino»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 21 aprile 2021 14:38:11
Episodio singolare ad Eboli dove un 85enne, dopo aver ricevuto il vaccino anti Covid, ha abbordato due prostitute di nazionalità bulgara e un'altra, a distanza di poche ore. Fermato dai carabinieri, l'anziano ha giustificato così il suo strano comportamento: «È l'effetto del vaccino AstraZeneca».
Come scrive "Salerno Today", l'anziano, originario della Penisola Sorrentina, era stato fermato due volte dalle forze dell'ordine: prima alle 10 e poi alle 12, in zona Ponta Sele. In entrambi i casi era a bordo del suo camper e in compagnia delle prostitute.
L'85enne ha ricevuto due multe da oltre 500 euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105424106