Tu sei qui: CronacaStrade pulite, in azione la ‘moto-spazzina'
Inserito da (admin), mercoledì 28 maggio 2003 00:00:00
Sempre maggiore l'impegno della Se.T.A., società mista per la raccolta dei rifiuti, per tenere pulita la città. Ultima arrivata, tra i mezzi della società di servizi ambientali, è la "Kamoto". «Dopo Roma - spiega Salvatore Adinolfi - Cava è la prima città del Sud Italia ad attrezzarsi con questa moto, in grado di aspirare, pulire e disinfettare le strade dagli escrementi dei cani». Uno strumento che, però, non deve sostituirsi all'educazione dei loro padroni. «Sono questi - aggiunge Giuseppe Bisogno, neopresidente della Se.T.A., succeduto ad Eduardo D'Amico - i fatti concreti che ci caratterizzano, senza contare il grande impegno di tutto il personale, che ha evitato, in quest'ennesimo periodo di crisi degli impianti regionali di smaltimento, disagi alla popolazione. Infatti, non ci sono stati rifiuti nelle strade».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10246107