Tu sei qui: CronacaStrade, manutenzione e demolizioni
Inserito da Il Salernitano (admin), lunedì 7 aprile 2003 00:00:00
Gli uffici tecnici dell'Amministrazione comunale di Cava de' Tirreni, guidata dal sindaco Alfredo Messina, hanno comunicato l'esito della gara d'appalto, svoltasi lo scorso 2 aprile, per la manutenzione delle strade cittadine, relativamente al biennio 2003/2004. Ad aggiudicarsi la gara è stata la ditta GA.Vi.AN. Sas di Boscoreale, centro dell'hinterland napoletano, con un ribasso del 31,55%, corrispondente a 134.051,18 euro. Con quest'aggiudicazione verrà, probabilmente, risolto un annoso problema: quello della manutenzione delle strade cittadine, che troppo spesso risultano danneggiate, provocando per diversi giorni seri problemi alla circolazione cittadina. E sempre nell'ambito del miglioramento della rete viaria metelliana, l'Amministrazione comunale ha disposto un importante intervento di demolizione di un vecchio immobile pericolante. Il 3 aprile, infatti, è stato demolito un immobile sito in via De Filippis, al numero civico 111, nella popolosa frazione di Pregiato. La ricostruzione dell'immobile, in posizione più arretrata, consentirà l'ampliamento della sede stradale, con l'eliminazione della strettoia che finora ha determinato la presenza di un semaforo, con gravi problemi di congestionamento della circolazione viaria cittadina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10456109