Tu sei qui: CronacaSe.T.A., rinnovati i vertici
Inserito da (admin), venerdì 11 aprile 2003 00:00:00
Eduardo D'Amico lascia la presidenza della Se.T.A. Approvato il bilancio 2002 della società mista per la raccolta dei rifiuti, nominato il nuovo Consiglio d'Amministrazione. L'assemblea ha preso atto della volontà del centrodestra metelliano di governare direttamente la Se.T.A., con l'assessore delegato, Antonio Barbuti, che ha imposto la legge delle quote. «Il Comune di Cava ha il 38% del capitale, per cui credo che sia legittimo che se ne assuma per intero la responsabilità, indicando il presidente», ha affermato lo stesso Barbuti. Eletti i consiglieri: Giuseppe Bisogno, Gaetano Boffardi, Franco Marzo, Pasquale Petrillo, Carlo Manzo, Carlo Rosario Noto La Diega (confermato amministratore delegato) e Sebastiano Romei. Alla prima seduta del Consiglio d'Amministrazione, sarà eletto presidente Giuseppe Bisogno, consigliere di Forza Italia. L'ormai ex presidente, Eduardo D'Amico, evita di scendere in polemica, limitandosi ad affermare: «Auguro buon lavoro al nuovo Consiglio d'Amministrazione». D'Amico lascia una società in buona salute. Ed è lo stesso amministratore delegato, Carlo Rosario Noto La Diega, a sottolineare il lavoro proficuo svolto dall'ex presidente. Il suo auspicio è che continui ad essere vicino ai destini della società. Intanto, l'esclusione del rappresentante del Ccd, Luca Alfieri, ha creato irritazione tra gli uomini di Casini. Dopo il ridimensionamento delle deleghe assessoriali, adesso l'esclusione dalla Se.T.A.: Forza Italia e Ccd sono ormai alla resa dei conti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10986106