Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPit-bull distrugge un'auto

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Pit-bull distrugge un'auto

Inserito da (admin), mercoledì 4 giugno 2003 00:00:00

Lo ha imbestialito un piccolo gatto, nascostosi sotto le auto parcheggiate in uno degli antichi portoni con cortile della centralissima Piazza Duomo. Ed è stato subito panico nel Borgo. Un pit-bull di grossa taglia è sfuggito al controllo del suo padrone. Si è liberato dal guinzaglio e, in preda ad un raptus, si è scaraventato contro una Land Rover parcheggiata nel piazzale. Il cane, forse alla ricerca forsennata del gattino, si è scatenato in ripetuti attacchi contro l'auto. E di fronte ai passanti, rimasti impietriti dallo spettacolo, ha "sbranato" i pneumatici e danneggiato la carrozzeria. Solo grazie all'intervento del padrone, aiutato da alcuni conoscenti, si è evitato che la furia del pit-bull potesse fare qualche vittima. Nessun ferito, ma restano i gravi danni causati alla vettura e la denuncia presentata dal proprietario. Questo il bilancio di una domenica di terrore vissuta al Corso Umberto I. La reazione violenta del pit-bull ha gettato nel panico la folla, radunatasi in piazza per la serata di festa e per la manifestazione "Porticando", in programma lo scorso week-end. In città, del resto, è ancora vivo il ricordo della sventura capitata alla bambina di Santa Lucia nel giorno di Pasquetta. L'anno scorso, la piccola (4 anni appena) stava giocando in giardino, quando fu azzannata al volto da un pit-bull di proprietà di un vicino di casa. La bambina fu trasportata d'urgenza all'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno e sottoposta ad un intervento di chirurgia maxillofacciale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10197107