Tu sei qui: CronacaPedofilia nel centro massaggi a Cava, tre indagati per gli abusi su un 14enne
Inserito da (Redazione), venerdì 3 giugno 2016 09:51:22
Sarebbero tre le persone indagate nell'ambito dell'inchiesta sul centro massaggi di Cava de' Tirreni nel mirino della magistratura. Si tratterebbe del gestore e di due clienti. A loro carico accuse pesantissime come quella di violenza sessuale su un 14enne. Non solo. Tra i reati anche , pedopornografia e sfruttamento della prostituzione minorile. Una vicenda che si inserirebbe in un giro più vasto di prostituzione omosessuale in cui potrebbero essere stati coinvolti altri minori. Il 14enne - secondo quanto scrive La Città oggi in edicola - all'interno della struttura sarebbe stato stuprato da tre uomini e solo dopo l'intervento dei genitori (che avevano notato qualche stranezza nel suo comportamento) ha confidato quel rapporto sessuale accettando di raccontare tutto ai carabinieri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108616108