Tu sei qui: CronacaParty al centro di salute mentale di Cava, Borrelli: «Va aperta indagine, rischio focolai Covid» / VIDEO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 1 ottobre 2021 10:39:19
«Molto grave. Stiamo interrogando l'Asl di Salerno, bisogna aprire un'indagine per ricostruire l'accaduto ed individuare tutti i responsabili». Così Emilio Borrelli, giornalista e Consigliere Regionale della Campania di Europa Verde, interviene sul party con ballerine brasiliane senza mascherine e senza distanziamenti al centro di salute mentale di Cava de' Tirreni.
Per tale vicenda la direttrice del centro è stata sospesa.
«Quel che accaduto è molto grave - spiega Borrelli - visto che questi luoghi sono stati spesso luoghi in cui si sono creati focolai del virus. Abbiamo portato la questione in Giunta Regionale affinché si interroghi l'ASL di Salerno sulla vicenda chiedendo di aprire un'indagine per ricostruire i fatti e capire se, oltre alla direttrice del centro, vi siano coinvolti altri dirigenti e funzionari contro i quali dovranno essere presi provvedimenti».
VIDEO IN BASSO
Leggi anche:
Cava de' Tirreni,party con ballerine al centro di salute mentale: direttrice sospesa
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109610106