Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, party con ballerine al centro di salute mentale: direttrice sospesa
Inserito da (redazioneip), lunedì 20 settembre 2021 09:33:14
Ballerine brasiliane, persone senza mascherina e distanziamento sociale non rispettato. Potremo riassumere così la festa organizzata, giorni fa, al Centro di Salute Mentale di Cava de' Tirreni in occasione dell'addio alla stagione estiva organizzato dall'Unità operativa di salute mentale numero 4 dell'Asl Salerno. A riportare la notizia è il quotidiano "La Città di Salerno".
Le foto della festa hanno fatto il giro dei social network suscitando clamore e curiosità soprattutto per le normative anti-Covid in vigore per le feste sia pubbliche che private.
La direttrice del centro è stata sospesa per 30 giorni.
Foto: La Città di Salerno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100519106