Tu sei qui: CronacaOspedale, in arrivo i fondi regionali
Inserito da (admin), venerdì 16 maggio 2003 00:00:00
7 miliardi delle vecchie lire: è questa la cifra dell'ultimo finanziamento regionale arrivato nelle casse dell'Asl Sa 1 per il completamento della ristrutturazione dell'ospedale "Santa Maria dell'Olmo e Costa d'Amalfi". La notizia è stata annunciata dalla dirigenza dell'Asl Sa 1 nel corso dell'incontro dei medici di medicina generale e dei dirigenti delle Unità di Salute mentale, tenutosi nei giorni scorsi presso la Biblioteca comunale. Il finanziamento della Regione rientra nei fondi ex articolo 20, previsti per la ristrutturazione di strutture sanitarie, e rappresenta la terza quota destinata alla realizzazione dell'ultimo blocco dei lavori. Intanto, questa mattina sarà reso noto il nominativo dell'azienda che si è aggiudicata la gara d'appalto per la costruzione della struttura in prefabbricato destinata ad ospitare il nuovo Poliambulatorio, in attesa della costruzione della "cittadella della Sanità".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10256109