Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaMovida Cava de' Tirreni: Servalli appoggia De Luca sul piano dei controlli anti Covid

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, movida, assembramenti, De Luca, controlli, Covid

Movida Cava de' Tirreni: Servalli appoggia De Luca sul piano dei controlli anti Covid

Servalli ha espresso un suo parere sulla decisione del presidente De Luca di scrivere al Ministero degli Interni

Inserito da (redazioneip), sabato 26 settembre 2020 11:05:05

Il Covid-19 non ferma la corsa e De Luca minaccia di chiudere nuovamente la Campania. Nel frattempo, a Cava de' Tirreni, continuano gli assembramenti da parte dei giovani,e, in particolar modo, nella zona di San Francesco e nel weekend. Nella serata di ieri, in un video pubblicato su Facebook, il sindaco Vincenzo Servalli è tornato a parlare del fenomeno:

«Un tema importante che va affrontato è quello dei controlli. - dice Servalli - Anche noi, nella nostra città, sopratutto in zona San Francesco e nei fine settimana, abbiamo il problema di centinaia e centinaia di giovani che si assembrano nella cosiddetta movida. Più volte ho segnalato, ho avuto dei colloqui, scambi di opinione con le forze dell'ordine per la gestione di questo tema. Ma sempre mi è stata posta la difficoltà con i mezzi attuali per procedere ad un controllo così radicale su migliaia di giovani».

Poi, Servalli ha espresso un suo parere sulla decisione del presidente De Luca di scrivere al Ministero degli Interni: «Ho trovato particolarmente opportuna la lettera che il presidente De Luca al Ministero degli Interni per realizzare un piano dei controlli, così come fu fatto all'epoca del lockdown».

Leggi anche:

Sicurezza sanitaria, De Luca scrive a Ministro Interno: richiesto intervento Forze dell'Ordine

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10429107