Tu sei qui: CronacaFinisce in coma dopo intervento chirurgico: Cava de' Tirreni prega per Julia
Inserito da (redazioneip), lunedì 19 aprile 2021 15:11:12
Sono ore di apprensione e preghiera a Cava de' Tirreni per le condizioni di salute di Julia. La giovane è da più di un mese in coma a seguito di un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello. La Parrocchia Santa Lucia di Cava de' Tirreni ha pubblicato ieri un messaggio sulla sua pagina Facebook, condividendo anche l'appello della madre della ragazza:
«Chiedo sinceramente preghiere per la salute di mia figlia. Dopo un intervento chirurgico per rimuovere il tumore al cervello, per più di un mese in coma, la condizione peggiora di giorno in giorno. I medici dicono che spera solo in un miracolo».
Tantissimi cittadini cavesi hanno accolto il disperato appello della madre della giovane e pregano affinché quest'ultima si risvegli dal coma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1000117107