Tu sei qui: CronacaMinore evaso ospitato in casa: un arresto a Pontecagnano per favoreggiamento e detenzione di documenti falsi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 29 agosto 2025 12:58:36
Nel pomeriggio del 27 agosto, la Squadra Mobile di Salerno, in collaborazione con la Squadra Mobile di Napoli, ha tratto in arresto un soggetto ritenuto responsabile dei reati di favoreggiamento personale e detenzione di documenti di identificazione falsi.
Il predetto aveva dato ospitalità, presso un'abitazione nella sua disponibilità situata nel Comune di Pontecagnano - Faiano, ad un minore evaso lo scorso giugno dal carcere minorile di Bari, ove era recluso in quanto condannato per omicidio e soppressione di cadavere, fatti avvenuti nel quartiere partenopeo di Pianura nel settembre 2024.
All'esito delle attività è stato quindi tratto in arresto per i menzionati reati e collocato presso il domicilio, in attesa del giudizio per direttissima.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104815105