Tu sei qui: CronacaCentro estetico e abusi: oggi sentito il quattordicenne
Inserito da (ilportico), giovedì 9 giugno 2016 15:00:23
Nuovi sviluppi sconvolgenti nella vicenda del centro estetico di Cava de' Tirreni: quella che era iniziata come una storia quasi divertente si sta trasformando in qualcosa di orribile. Oggi è stato ascoltato il ragazzo quattordicenne che ha denunciato di aver subito violenze sessuali nel centro. La deposizione è stata raccolta in procura alla presenza di due consulenti psichiatrici. Da quanto apprendiamo dalla fonte Occhiodisalerno.itil minore sarebbe stato contattato dal gestore del centro massaggi e lì avrebbe intrattenuto 2 uomini, con uno dei quali avrebbe consumato un rapporto sessuale completo.
La vicenda però è ancora molto nebulosa ed a rendere i profili ancora più incerti vi è il grave deficit mentale di cui il minore soffre.
I carabinieri proseguono le loro indagini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105218100