Tu sei qui: CronacaArcara e S. Giuseppe al Pennino ‘illuminate'
Inserito da Il Salernitano (admin), martedì 8 aprile 2003 00:00:00
A breve saranno posti in essere i lavori di realizzazione di nuovi impianti di illuminazione, che serviranno le frazioni di Arcara e di San Giuseppe al Pennino. Inoltre, verranno approntati alcuni lavori di manutenzione, mirati a rendere più sicure le strade rurali che attraversano le due piccoli frazioni metelliane. Con una prima delibera, infatti, sono stati approvati i progetti preliminari relativi alla realizzazione di impianti di pubblica illuminazione nelle località di Arcara e San Giuseppe al Pennino ed alla realizzazione di interventi manutentivi alla viabilità delle suddette zone, fra le più incantevoli della Valle. Il Settore Tecnico-Manutentivo, guidato dal responsabile Luca Caselli, ha richiesto un finanziamento complessivo al Parco Verde dei Monti Lattari pari a circa 850mila euro. La Regione Campania, attestato la validità dei progetti, ha già comunicato ai responsabili comunali l'assegnazione di circa 153mila euro per la frazione di Arcara e di circa 235mila euro per la frazione di San Giuseppe al Pennino. L'iter progettuale verrà ora seguito dall'ingegnere Biagino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10596109