Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAl grido di 'Britain firts' un pazzo aggredisce ed uccide una deputata in Gran Bretagna

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Al grido di 'Britain firts' un pazzo aggredisce ed uccide una deputata in Gran Bretagna

Inserito da (admin), giovedì 16 giugno 2016 18:55:39

Jo Cox, donna di 41 anni e madre di due bambini, è stata barbaramente uccisa oggi pomeriggio, probabilmente da uno squilibrato di 52 anni già fermato dalle forze dell'ordine.

 

Parlamentare laburista, schierata contro l'uscita della Gran Bretagna dall'Europa al prossimo referendum del 23 giugno, favorevole all'immigrazione è stata aggredita con una pistola e successivamente con un coltello. I fatti si sono volti vicino a Leeds nella città di Birstall. L'uomo durante l'aggressione avrebbe gridato "Britain first" letteralmente l'Inghilterra prima di tutto.

 

Gli inquirenti stanno ancora ricostruendo gli avvenimenti ma sembrerebbe che l'attentato sia stato premeditato. La Cox era ospite di un evento nella biblioteca nel suo collegio elettorale nello Yorkshire.

 

Il mondo politico inglese è in lutto e la campagna elettorale è stata temporaneamente sospesa.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100327102