Tu sei qui: Territorio e AmbienteVietri sul Mare, dal 2 marzo torna il Tè letterario
Inserito da (redazioneip), venerdì 2 marzo 2018 13:55:05
Tutto pronto, a Vietri sul Mare, per il terzo ciclo del "Tè letterario", organizzato da "La Congrega Letteraria" a partire da martedì 2 marzo. La kermesse sì svolgerà in due serate presso la sede dell'Associazione "Fabrica" in vicolo Passariello 9, dove gli autori incontreranno chi vorrà partecipare in un'atmosfera conviviale, con un buffet di pasticcini e tè servito in tazze di ceramica vietrese.
I due appuntamenti si terranno alle 18,00. Martedì 2 marzo si terrà la presentazione del libro "Salta tutto" di Pierangelo Consoli, finalista al Premio RAI "La Giara" e al talent televisivo "Masterpiece". Sabato 9 marzo, invece, sarà la volta dei romanzi gialli Un delitto efferatoe di La morte alla Ares di Giuseppe Esposito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106819103