Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteVietri sul Mare, dal 16 febbraio torna il Tè letterario de “La Congrega”

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Vietri sul Mare, dal 16 febbraio torna il Tè letterario de “La Congrega”

Inserito da (ranews), mercoledì 7 febbraio 2018 21:07:33

Tutto pronto, a Vietri sul Mare, per il secondo ciclo del "Tè letterario", organizzato da "La Congrega Letteraria" a partire da venerdì 16 febbraio. La kermesse, coordinata dal giornalista Aniello Palumbo, sì svolgerà in sei serate presso la sede dell'Associazione "Fabrica" in vicolo Passariello 9, dove gli autori incontreranno chi vorrà partecipare in un'atmosfera conviviale, con un buffet di pasticcini e tè servito in tazze di ceramica vietrese realizzate appositamente per l'occasione, da Daniela Scalese ed Elisa D'Arienzo.

La prima delle sei serate-confronto con autori di libri inizierà alle 18 e vedrà la presentazione del libro di Corrado De Rosa, con "L'allenatore sul divano"; il 23 febbraio sarà la volta di Sergio Mari con "Racconti". Il 2 marzo ci sarà Pierangelo Consoli con "Salta tutto"; il 9 marzo "Un delitto efferato, la morte alla Ares" di Giuseppe Esposito; il 16 marzo Tina Cacciaglia con "L'ultima testimone"; per finire, il 6 aprile, Maurizio Schettino, autore di "Gli occhi lucidi".

Partner dell'iniziativa l'Associazione Fabrica, CEO Associazione Culturale, il Circolo della Stampa e Stampa Estera Costa D'Amalfi, l'Associazione Culturale La Congrega Letteraria, il Servizio Informagiovani InforVietri, la BiblioRete BiblioGiovani e il Forum dei Giovani di Vietri sul Mare. Essenziali anche la "rete" delle collaborazioni con la Pro Loco di Vietri sul Mare, il Centro InformaGiovani 52° Distretto Cava-Vietri, la ConfCommercio di Vietri sul Mare, l'Associazione Ristoratori Vietresi. L'iniziativa si terrà con il patrocinio del Comune di Vietri sul Mare, della Provincia di Salerno e della Regione Campania.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105122101