Tu sei qui: Territorio e AmbienteVietri sul Mare-Cava de' Tirreni: iniziati i lavori per la messa in sicurezza della SP75
Inserito da (redazioneip), giovedì 4 febbraio 2021 10:31:22
Come anticipato settimana scorsa, dopo mesi di attesa sono iniziati i lavori di messa in sicurezza della scarpata sulla SP75 Avvocatella. A darne la notizia, attraverso i social, è stato il vicesindaco di Vietri sul Mare Angela infante: «È severamente vietato percorrere tale tratto di stratta». La strada che collega il territorio di Vietri sul Mare con quello di Cava de' Tirreni, ricordiamo, è chiusa da circa quattro mesi a seguito di un incendio divampato in un terreno privato che causò anche una frana sulla via sottostante.
Ai cittadini di Dragonea e di Cava de' Tirreni, dunque, non resta che attendere che la messa in sicurezza possa svolgersi nel più breve tempo possibile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104315106