Tu sei qui: Territorio e AmbienteVietri sul Mare-Cava de' Tirreni: al via lavori miglioramento stradale sulla SR ex SS18
Inserito da (redazioneip), mercoledì 28 ottobre 2020 09:08:36
La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale, sulla SR ex SS 18 ricadenti nel comune di Vietri sul Mare e precisamente nel tratto fra Salerno, Vietri Sul Mare e Cava de' Tirreni.
«Gli interventi- dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - vengono consegnati in queste ore e inizieranno presumibilmente fra oggi e domani, se le condizioni meteorologiche lo consentiranno. Si tratta di lavori di ricostruzione del muro di sottoscarpa alla Km.ca 49+890 (in prossimità della particella n. 563 del foglio di mappa n. 9, proprietà Gaglione Nicola). I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103710101