Tu sei qui: Territorio e Ambiente«Speriamo di rivederci presto a Cava de' Tirreni», Sbandieratori Cavesi uniti e vicini agli amici ucraini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 25 febbraio 2022 16:03:55
Alcuni anni fa al Festival delle Torri, rassegna internazionale di musica, danza, arte e folklore che si svolge ogni estate, ad agosto, a Cava de' Tirreni, il gruppo The State Ukrainian Model Dance Group "Barvinochok" da Kiev fece conoscere alla città metelliana la cultura e i colori dell'Ucraina.
Gli Sbandieratori Cavensi non hanno dimenticato qui momenti, ricchi di gioia e spensieratezza. All'indomani dell'invasione dell'Ucraina, gli sbandieratori di Cava de' Tirreni hanno deciso di dedicare un post agli amici ucraini, esprimendo tutta la loro solidarietà: "Come quella sera di agosto, anche oggi siamo uniti e vicini ai nostri amici ed al popolo ucraino tutto. Con la speranza di rivederci presto a Cava de' Tirreni".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102913102