Tu sei qui: Territorio e Ambiente“Sempre meglio che lavorare”: venerdì 20 a Vietri sul Mare il libro su Giovanni Procida
Inserito da (ranews), lunedì 16 aprile 2018 14:58:17
Continuano le serate di cultura a Vietri sul Mare con il "Tè letterario", nell'ambito del contenitore de "La Congrega Letteraria", presso l'Arciconfraternita del SS. Rosario e SS. Annunziata. Venerdì 20 aprile sarà ospite la musicista Alessandra Sciarelli, coautrice, insieme alla figlia Carla Procida, del libro "Sempre meglio che lavorare", incentrato sulla figura del musicista vietrese Giovanni Procida, marito della Sciarelli, prematuramente scomparso due anni fa.
L'incontro, coordinato dal giornalista Aniello Palumbo, vedrà la presenza dei professori musicisti Marino e Maurizio Cogliani e i saluti dell'Assessore alla Cultura Giovanni De Simone. Durante la serata sarà conferito il "riconoscimento" della Congrega all'artista Salvatore Scalese, Presidente dell'Associazione Culturale Fabrica.
Per informazioni, Segreteria Organizzativa:
Servizio InformaGiovani (Lun-Mer-Ven ore 9.30-12.30) tel. 089763864 - fax 089763838
www.lacongregaletteraria.com
www.comune.vietri-sul-mare.sa.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105217103