Ultimo aggiornamento 13 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteSemaforo sulla Vietri-Salerno: da Comune azioni per decongestione traffico

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Semaforo sulla Vietri-Salerno: da Comune azioni per decongestione traffico

Inserito da (Redazione), martedì 17 maggio 2016 17:10:49

Dopo l'attivazione, a partire da ieri, del semaforo di via Benedetto Croce (ex statale 18), il tratto di strada che collega Vietri sul Mare a Salerno, il comune di Vietri ha intrapreso azioni per consentire la decongestione del traffico veicolare lungo l'arteria interessata da un doppio cantiere: il primo sul territorio vietrese (per la realizzazione di un ascensore che collega la stazione ferroviaria a piazza Matteotti) e l'altro a Salerno per la messa in sicurezza del costone roccioso che sovrasta l'ex distributore di carburanti Total.

Su impulso dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Benincasa e su proposta del consigliere comunale delegato alla viabilità Vincenzo Alfano, a margine di un vertice tenutosi al Comune con dirigenti ed amministratori locali, il comandante della Polizia Locale Antonio Barbuti ha emesso una disposizione al fine di garantire una più fluida circolazione nel tratto interessato dai lavori. Oltre a due ordinanze emesse per disciplinare il transito e la sosta lungo via Colombo e via Costabile, i veicoli provenienti da nord, quindi da Cava de' Tirreni, direzione Salerno, dovranno imboccare via XXV luglio per poi rimettersi sull'ex statale, bypassando così il cantiere. La deviazione opererà dalle 8,00 alle 11,00 e dalle 15,00 alle 20,00 dal lunedì al venerdì. Il sabato e la domenica dalle 8,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 21,00. La circolazione stradale sarà gestita dal comando di Polizia Locale supportato dai volontari dell'associazione Anta. I veicoli provenienti da Salerno verso Cava de' Tirreni circoleranno regolarmente sull'ex statale 18.

 

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104738101