Tu sei qui: Territorio e AmbienteScarsa illuminazione all'Avvocatella, Sindaco di Vietri promette interventi. Comitato Dragonea: «Si attivi anche Cava de' Tirreni»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 19 novembre 2022 07:50:54
"Si intravede uno spiraglio di "luce" in fondo al tunnel della Sp 75 Avvocatella?". Esordisce così la nota, affidata ai social, del Comitato Civico Dragonea, da sempre attento ai problemi della popolosa frazione di Vietri sul Mare.
"Dopo tanti anni di esortazioni ed istanze, rivolte alla Provincia, ed ai Comuni interessati, sembra che si inizi finalmente a parlare più fattivamente di questo problema. - prosegue il Comitato - Il nostro sindaco in conferenza stampa ha annunciato che é stato inserito nel programma di rinnovamento dell'illuminazione pubblica anche la realizzazione di un impianto di illuminazione per il tratto di competenza Vietrese dell'Avvocatella. Prendiamo in parola questo impegno sperando che non sia solo un annuncio pre-elettorale, e viglieremo come sempre affinché quanto detto sia tradotto finalmente in realtà".
"Ci auguriamo che anche il Comune di Cava - conclude la nota - ci metta la faccia e si impegni allo stesso modo per il tratto di sua competenza. Questa arteria va assolutamente messa in sicurezza e costantemente manutenuta finché questo non avverrà noi ci faremo sentire per il bene dei nostri cittadini".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1072727100