Tu sei qui: Territorio e AmbienteSalerno: arriva la mini crociera «d’artista» per vedere le Luci dal mare
Inserito da (redazioneip), domenica 8 dicembre 2019 15:47:57
Le luci d'artista viste dal mare. E' la novità di questa edizione 2019 che ha portato a Salerno la compagnia toscana Blu Navy che propone mini crociere per osservare la costa di Salerno e soprattutto le Luci dal mare.
Ad effettuare l'escursione la motonave Adriatic Princess II ormeggiata alla Stazione marittima nel porto di Salerno e che propone, tra le altre cose le traversate verso Amalfi e lungo il litorale di Salerno.
Il servizio sarà attivo fino a domenica 19 gennaio. Il programma prevede partenze tutti i giorni alle 11.45 e rientro alle 15.30 - come scrive Il Mattino - per escursioni lungo la costa.
La seconda opzione prevede la possibilità di ammirare le Luci d'Artista dal mare con partenze alle 17.30 e alle 19.30. In questo caso, l'escursione sulla motonave prevede una mini-crociera lungo il litorale di Salerno, fino ad arrivare a Vietri sul Mare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107921106