Tu sei qui: Territorio e AmbienteRifiuti, domenica di controlli (e sanzioni) a Cava de' Tirreni da parte delle Guardie Eco-zoofile
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 novembre 2021 08:03:23
Nella mattinata di ieri, domenica 21 novembre, nuovo servizio ambientale nel territorio di Cava de' Tirreni da parte delle guardie eco-zoofile. Gli operatori sono stati impegnati in diverse zone della città, tra cui zona Pisciricoli e in via Alfonso d'amico (in prossimità del bruciatore).
Durante il controllo dei rifiuti presenti sul manto stradale, gli operatori hanno ricevuto diverse lamentele dei cittadini residenti in prossimità della zona, anche loro stanchi di questa situazione. Nel corso del controllo sono state effettuate diverse sanzioni perché non veniva rispettata la corretta differenziazione dei rifiuti e per orario non idoneo. Continua senza sosta l'attività di monitoraggio e di controllo del territorio (anche di notte).
«Invitiamo ancora una volta la cittadinanza a scaricare l'abbecedario dei rifiuti presente sul sito internet, e differenziare bene i rifiuti», spiegano gli operatori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10807108